18 marzo 2014

Wedding invitations


Da Daaaa!!!!
Here you are my wedding invitations! Of course totally diy : )

Da Daaaa!!!!
Ecco i miei inviti di nozze! Ovviamente tutti fai da te : )



After 3 months of sketches...

Dopo 3 mesi di schizzi...


And absolutely no space in my table except for this activity...

E neanche un po' di spazio sul mio tavolo eccetto che per questa attività...



This is the final result!

Ecco il risultato finale!



The invitation has been conceived around a musical cd that contains love songs, and a little comic strip about our love story. 
I loved the idea to give a little present to my guests!

L'invito è stato pensato attorno a un cd musicale di canzoni d'amore, e un piccolo fumetto sulla nostra storia d'amore.
Mi piaceva l'idea che i miei invitati avessero un piccolo presente!





4 commenti:

  1. Splendidi sei bravissima !!! Complimenti !!!
    Aspetto con ansia l'invito ..... !!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. molto inediti e originali w

    RispondiElimina
  3. Wow, so creative! Love them! You did a great job :)

    Nicole / theanchoredsoulblog.com

    RispondiElimina
  4. il cd e' fantastico complimenti

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!