13 gennaio 2014

A simple way to decor your white wall


Sometimes you only need a good quote and a frame to add personality to a white wall...

A volte hai solo bisogno di una bella citazione e di una cornice per aggiungere personalità a un muro bianco...




First I had a white wall. Of course I love white, but this corner seemed to me a little bit poor. I needed to do something...

Inizialmente avevo questo muro bianco. Ovviamente io adoro il bianco, ma questo angolo mi sembrava un po' troppo povero. Dovevo fare qualcosa...


I chose 3 quotes and I produced the graphic prints. 
Then I added 3 frames and the project is done!

Ho scelto 3 citazioni e ne ho prodotto le grafiche da stampare. 
Con 3 cornici il gioco è fatto!


Now this corner has a meaning! What do you think about it?

Adesso questo angolo ha un significato! Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!