15 marzo 2012

Scented chalks


Scented chalks to decorate your drawers...

Gessi profumati per decorare i vostri cassetti...



As all my diy projects, I did it by myself. I had some silver ornaments I wanted to reproduce, so I took their shape with silicone rubber mould, and then fill it with liquid chalk.

Come tutti i miei progetti fai da te, anche questo l'ho fatto io. Avevo alcuni soprammobili in argento che volevo riprodurre, così ho creato la sagoma con la gomma siliconica, e poi ho riempito gli stampi con il gesso liquido.



If you can't use silicone rubber, you can either use plastic moulds.

Se non avete confidenza con la lavorazione della gomma siliconica, potete usare gli stampini in plastica, li vendono già pronti.



These are spring subjects, and during summer you can reproduce lots of shells!

Questi sono tutti soggetti primaverili, e durante l'estate potete sbizzarrirvi riproducendo le conchiglie!



Photos by PMQ with Nikon D200
Styling by me


8 commenti:

  1. nicole,fantastico i miei preferiti gli uccellini sul ramo di calicantus...wally

    RispondiElimina
  2. so cute!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  3. so cute... grat idea........ nice blog dear if u like mine too may be v can follow each other http://lets-doll-up.blogspot.com/

    A giveaway on ma blog too

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che vengo a trovarti, mi fermo buoni 20 minuti a guardarmi tutti i post che mi sono persa nelle puntate precedenti, cosa che raramente faccio con gli altri blog che seguo. Perché i tuoi post sono come le ciliegie, uno tira l'altro! Sono brevi ed incisivi al punto giusto, sempre simpatici e originali. Sei brava Nicole, lo penso davvero, credo che tu abbia trovato un'ottima formula per questo blog, funziona.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Viviana, questo commento vale tutto l'impegno che ci metto per rendere i miei post piacevoli! Ti ringrazio molto, mi rendi proprio felice. Ti lascio dicendo che anche il tuo blog mi piace molto, è nella lista dei miei preferiti!

      Elimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!